Mastoplastica additiva

MASTOPLASTICA ADDITIVA

mastoplastica_riduttiva_tullia_taidelli_slide

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica che consiste nell’aumento del volume delle mammelle, mediante l’inserimento di una protesi dietro ciascuna mammella.
L’aumento di volume del seno può essere eseguito a qualsiasi età dopo che le mammelle sono completamente sviluppate. La mastoplastica additiva è in grado di migliorare la forma e il volume del seno in rapporto alle vostre specifiche esigenze.

durataricoverorecupero
1 ora 1 giorno  7 giorni 

 

Mastoplastica additiva sottofasciale con accesso emiperiareolare e protesi anatomiche da 255g(foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva sottofasciale con accesso dall'areola e protesi tonde da 210g(foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva sottofasciale con accesso dal solco mammario e protesi anatomiche da 290g (foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva sottofasciale con accesso dal solco sottomammario e protesi anatomiche da 290g(foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva dual-plane con accesso dal solco sottomammario e protesi rotonde da 265g(foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva sottofasciale con espansione ghiandolare, riduzione del diametro areolare e protesi rotonde da 220g(foto PRE e POST intervento).

Mastoplastica additiva dual-plane con accesso dal solco sottomammario e protesi rotonde da 210g(foto PRE e POST intervento).